Ferramenta Online » Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

I seguenti termini e condizioni regolano l’utilizzo di questo sito e l’acquisto di prodotti da parte dell’utente tramite questo sito. Utilizzando questo sito, effettuando un ordine con noi, stai indicando la tua accettazione dei seguenti termini e condizioni (i “Termini e condizioni”). I Termini e condizioni integrano eventuali termini o condizioni successivi inclusi in qualsiasi ordine di acquisto, indipendentemente dal fatto che tali termini o condizioni siano o meno firmati da noi. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a questo sito e ai presenti Termini e condizioni in qualsiasi momento.

POLITICA DI ACCETTAZIONE DELL’ORDINE

Il pagamento deve essere effettuato con una carta di credito sfruttando il servizio esterno di PayPal, Stripe oppure tramite Bonifico Bancario. La ricezione di una conferma elettronica o di altro tipo dell’ordine non implica la nostra accettazione del tuo ordine, né costituisce una conferma dell’ordine o della nostra offerta di vendita. Ci riserviamo il diritto, senza preavviso, di accettare o rifiutare il tuo ordine o limitare la quantità dell’ordine per qualsiasi motivo. Per i pagamenti con carta di credito, tale pagamento è soggetto all’approvazione dell’istituto finanziario che emette la carta di credito e non saremo responsabili in alcun modo se tale istituto finanziario rifiuta di accettare o onorare la carta di credito per qualsiasi motivo. Potremmo inoltre richiedere ulteriori verifiche o informazioni prima di accettare qualsiasi ordine.

POLITICA DI MODIFICA DELL’INDIRIZZO

Se non inserisci l’indirizzo corretto sul tuo ordine per la spedizione e se l’ordine è già stato spedito e l’indirizzo deve essere modificato, è previsto un addebito della ulteriore spedizione necessaria per il raggiungimento del prodotto all’indirizzo corretto. Si prega di fare attenzione all’inserimento dei dati per assicurarsi che le informazioni del proprio indirizzo siano corrette sull’ordine. Elaboriamo gli ordini il più rapidamente possibile e vengono spesso spediti prima che tu possa contattarci per effettuare una modifica.

ERRORI TIPOGRAFICI

Nel caso in cui un prodotto sia elencato a un prezzo errato o con informazioni errate a causa di un errore tipografico o di errore nel prezzo o nelle informazioni sul prodotto, avremo il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine effettuato per prodotti elencati al prezzo errato. Avremo il diritto di rifiutare o annullare tali ordini, a prescindere dal fatto che l’ordine sia stato confermato e l’addebito sulla vostra carta di credito. Se la tua carta di credito è già stata addebitata per l’acquisto e il tuo ordine viene annullato, emetteremo immediatamente un credito sul conto della tua carta di credito per l’importo dell’addebito o nel caso questo fallisca useremo i dati da te inseriti per completare il rimborso il più presto possibile.

DISPONIBILITÀ E PREZZI DEL PRODOTTO

Non possiamo garantire la disponibilità dei prodotti e, tuttavia, questi articoli potrebbero non essere disponibili per la consegna immediata. Ci riserviamo il diritto, senza alcuna responsabilità o preavviso, di rivedere, interrompere o cessare di rendere disponibili alcuni o tutti i prodotti o di annullare qualsiasi ordine. I prezzi nel negozio online sono validi per quantità in stock e buoni solo se acquistati attraverso il nostro sito Web. Se hai bisogno di ulteriori articoli oltre a quelli disponibili, ti preghiamo di contattarci per i prezzi.

CONDIZIONE DEL PRODOTTO

Nuovo: Prodotto nuovo, intatto, in perfette condizioni, senza elementi mancanti o danneggiati.
Come nuovo: Prodotto che sembra nuovo. Non presenta segni di usura visibili ed è incluso il confezionamento. Nessun elemento mancante o danneggiato, piegato o strappato, nessuna alterazione. Potrebbe presentare minimi segni identificativi. Mostra piccolissimi segni di usura.
Ottime condizioni: Prodotto che non sembra nuovo, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente, dotato di confezionamento. Nessun elemento mancante o danneggiato, piegato o strappato, nessuna alterazione. Potrebbe presentare minimi segni identificativi. Mostra piccolissimi segni di usura.
Buone condizioni: Prodotto che è già stato usato ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi difetti. È possibile che il confezionamento originale non sia incluso. La maggior parte degli elementi non sono danneggiati e mostrano una quantità minima di alterazioni. Non ci sono elementi mancanti.
Accettabile: Prodotto con evidenti segni di usura. Può avere alcuni danni, ma senza che l’integrità sia compromessa. Può avere elementi leggermente danneggiati, senza che l’integrità sia compromessa. Può avere alterazioni, ma nessun elemento mancante né altri danni che potrebbero comprometterne l’uso.

PAGAMENTI

Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario e online attraverso il servizio di PayPal. In caso di pagamento online con PayPal applichiamo una tariffa aggiuntiva del 3,4% + 0,35 euro sul totale per l’elaborazione del pagamento del tuo ordine attraverso i nostri sistemi.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Affidiamo le consegne a MBE Mail Boxes Etc. I tempi di spedizione sono calcolati dall’elaborazione dell’ordine. A causa dell’elevata domanda, l’elaborazione degli ordini può richiedere da 1 a 3 giorni lavorativi. La consegna normale impiega da 2 a 5 giorni lavorativi. Non siamo responsabili per eventuali problemi di spedizione e non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali ritardi “ragionevoli” oltre i nostri tempi di consegna. Non saremo responsabili dei ritardi di consegna per cause a noi esterne. Valgono i termini e le condizioni dei corrieri utilizzati per la spedizione documentabili online sui relativi siti web.

RESI E RIMBORSI

È possibile richiedere un reso o un rimborso entro il limite dei 30 giorni dalla ricezione della merce.
Tutte le richieste di resi e rimborsi devono essere inviate all’indirizzo email info@ferramentasuccini.it per assistere al meglio ogni casistica.
Si prega di includere nella mail:
Prova di acquisto sul sito ferramentasuccini.it
Motivazione della richiesta
Per richieste relative a resi o rimborsi causa ripensamenti, i costi di spedizioni saranno addebitati al richiedente del reso o rimborso.